[Set-Up] [PRO] Upgrade – Modifiche per le MINI-Z

MODIFICHE – UPGRADE:

  • Kit cuscinetti a sfera
  • Dadi autobloccanti neri
  • Piastra sospensione in carbonio
  • Ammortizzatore posteriore con le tre molle di durezza diversa 
  • Ingranaggi servo in delrin
  • Tiranti sterzo con differenza lunghezza
  • Raffreddamento del motore in alluminio
  • Differenziale
  • Fusello sterzo in alluminio
  • FET o MOSFET potenziati
  • Pinioncini

GOMME MIGLIORI Consiglio di comprare subito delle gomme più morbide [40 da montare solo dietro, visto che il modellino in questione è a trazione posteriore] in modo da risparmiare tempo e lavoro se si vuole utilizzare subito con il modello. Se invece preferite lavorare sulla macchinina prima di metterla in pista è meglio montare anche l’ammortizzatore posteriore e gomme 40 davanti e 30 dietro.

AUMENTERA LA VELOCITA’  L’X-SPEED secondo la pubblicità, è più veloce dell’omonimo Kyosho. L’X-SPEED PRO raggiunge i 60Km/H dovete acquistare il motore X-SPEED e X-SPEED PRO arriva fino a 60.000 giri !!!

Questi motori potenziati non danneggiano l’elettronica e funzionano anche su modelli con radio AM-FM.

L’X-SPEED ​​è un grande motore che non richiede FET al fine di utilizzarlo. Ha boccole in ottone e magneti standard.

L’X-SPEED è molto potente se viene utilizzato con un kit di 4 batterie LI-PO [8,4 V], ma tende a surriscaldarsi e a rallentare gli RPM. È stato molto stabile durante test RPM con batterie NI-MH, NI-CD [6 V]

 

Test:

  • RPM a 6V = 35.919 [1,2 Ampere]
  • RPM a 8.4V = 45.950 [1,6 Ampere]

Peso del motore: 19.22g

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